Max Keiser sostiene che l’hashrate di Bitcoin, in rapida crescita, è la „campana a morto“ per le sue forchette più grandi.
L’ospite di RT, Max Keiser, ritiene che l’hashrate di Bitcoin che sale alle stelle sia di cattivo auspicio per le sue due forchette più grandi – Bitcoin Cash (BCH) e Bitcoin SV (BSV).
„ATH per Bitcoin hashrate è la campana a morto per BCH & BSV. L’aumento dell’hashrate di BTC indica anche un’avarizia inarrestabile per il potere da parte del protocollo che divorerà la capacità della moneta fiat di esistere“.
L’hashish di Bitcoin raggiunge un nuovo massimo
La media di sette giorni di Hashrate di Bitcoin Billionaire ha recentemente raggiunto un nuovo massimo storico di 135 EH/s. È aumentata di oltre l’otto per cento in un solo mese. Si tratta di una importante metrica di rete che mostra quanta potenza di calcolo al secondo è necessaria per produrre nuove monete.
Più alto è il tasso di hashish, più la rete diventa resistente a potenziali attacchi. Quindi, le forchette Bitcoin sono in competizione per mangiare l’hashish della moneta originale, ma senza alcun risultato. Il tasso di hashish di Bitcoin Cash è sceso dell’11% nell’ultimo mese a 2,3 EH/s, pari a un minuscolo 1,29% della potenza di calcolo totale. BCH ha ancora meno importanza con poco più di 2 EH/s.
Nel frattempo, la coppia BCH/BTC ha recentemente raggiunto l’ennesimo minimo storico, sottolineando il terribile stato della più grande forcella Bitcoin che una volta minacciava di rovesciare il re.
Il consumo di energia elettrica di Bitcoin è ora alla pari con la Repubblica Ceca
Il consumo energetico di Bitcoin sta crescendo a passi da gigante ed è ora alla pari con quello della Repubblica Ceca. Come riportato da U.Today, il top crypto è anche responsabile di tanta e-waste quanto l’intero Lussemburgo, con il 98% del suo hardware minerario che dovrebbe diventare obsoleto.
Tuttavia, Keiser ritiene che i fini giustifichino i mezzi in questo caso:
„Bitcoin sta rimodellando l’economia globale rubando la rete energetica globale“.